Mercoledì 27 Maggio 2020

MODALITA' APERTURA UFFICI AL PUBBLICO

AI SENSI DELLE LINEE GUIDA PER LA RIAPERTURA DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE ALLEGATE ALL’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE PIEMONTE DEL 17/05/2020

GLI UFFICI SONO APERTI AL PUBBLICO CON LE SEGUENTI MODALITA’:

-APPUNTAMENTO TELEFONICO O A MEZZO E.MAIL AI SEGUENTI RIFERIMENTI:

UFFICIO ANAGRAFE/STATO CIVILE/DECESSI – 013171224 interno 1 demografici@comune.predosa.al.it

UFFICIO TECNICO – 013171224 interno 3 tecnico@comune.predosa.al.it

UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI– 013171224 interno 2 ragioneria@comune.predosa.al.it - tributi@comune.predosa.al.it

-          L’ACCESSO AGLI UFFICI E’ CONSENTITO  A UNA PERSONA PER VOLTA CHE DOVRA’ INDOSSARE LA MASCHERINA E PREVIA DISINFEZIONE DELLE MANI. POTRA’ ESSERE RILEVATA LA TEMPERATURA CORPOREA.

-          GLI UFFICI PREDISPONGONO IL CONTATTO TRAMITE TELEFONO O MAIL PER LA TRATTAZIONE DELLE PRATICHE NEL CASO IN CUI NON SIA NECESSARIA LA PRESENZA DELL’UTENTE IN UFFICIO.

Data: 19/05/2020